*DREAM_LITTLE_DREAM* -Manga to Yume- :: # Manga # Animazione # Fanart # Fanfiction

Reply
Chocolat, Kubonouchi Eisaku
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/1/2008, 13:08Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:34

Un seinen manga che mi ha conquistato, i disegni e la scelta delle inquadrature mi sembrano molto curati, la storia è bella o almeno è il tipo di storia per cui ho un debole, i personaggi sono simpaticissimi...beh cosa potevo desidare di più? mi rispondo da sola: che le scans. non si bloccassero al terzo volume, speriamo che esca qualcosa di nuovo presto o che magari arrivi anche in italia :****:
Ichigo è uno Yakuza di 28 anni che viene rilasciato dal carcere dopo 5 anni di reclusione. Quando torna dal suo boss scopre che questo ha lasciato la vita da gangster e ha aperto una pasticceria. La pasticceria si chiama Maya in memoria della sua defunta moglie che era un ottima cuoca e ad ogni compleanno gli preparava una torta deliziosa per festeggiare. La pasticceria però ha qualche problema a vendere per due principali motivi:
1- I dolci del boss non sono buoni
2- I camerieri sono tutti ex-yakuza quindi hanno un'aura un po' spaventosa che di certo non attrae i clienti.
Ichigo è totalmente contro la scelta del boss e così inizia a sperare che si renda conto dell'errore commesso e torni sui suoi passi. Intanto alla porta si presenta una ragazza: Chiyoko, la figlia che Maya ha avuto prima di sposarsi con il boss, suo padre è scappato da dei debitori lascindosela dietro. Chiyoko, pur disprezzandoli, non avendo altra scelta decide di vivere con loro. Da qui non m'inoltro di più nella trama se no vi tolgo il gusto della lettura. Comunque secondo me merita!

la cover con Chiyoko:

image

Edited by Hime-chan - 27/1/2008, 13:33

Message WEB Top
Joggy<!
view post Posted on 27/1/2008, 16:41Quote

Utente cancellato

interessante..°_° da dove le hai prese le scans hime?*-*

view post Posted on 27/1/2008, 17:21Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:34