| |
| CITAZIONE 1942, il terzo anno della Seconda Guerra Mondiale. L'Europa, caduta sotto il dominio Nazista, cade in rovina. Ma ad East, sul fronte Russo, l'Armata Rossa sta attuando una strenua resistenza contro le truppe del terzo Reich. La lotta proseguirà incessante fino a che uno dei due eserciti non crollerà. Vittoria ad ogni costo. fonte: http://www.first-squad.com/Sul sito linkato sopra, da cui ho tradotto la trama, trovate altre info su personaggi, trailer e altri dettagli sulla storia. A parte il quadro storico comunque non mi sembra che abbia l'obiettivo di essere realistico. I protagonisti sono un gruppo di giovani russi dalle straordinarie abilità runiti in una squadra speciale per contrastare le truppe tedesche. A loro si oppone un SS il cui scopo è far risorgere un armata di crociati del XII secolo per usarla per la causa Nazista. La trama mi sembra un po' una cavolata, ma il cast che ci lavora non sembra niente male(per trovare i nomi andate nella fonte qua sotto)...voi cosa ne pensate? fonte:animenewsnetwork |
| | |