| |
| Ruka è ancora un vampiro acerbo, i suoi canini devono ancora svilupparsi e per questo non ha ancora avuto modo di assaggiare del sangue umano, o quantomeno del sangue umano prelevato in maniera autonoma. Per prepararlo al grande evento viene mandato nel mondo degli uomini, dove viene ospitato da Jiro, il padrone di un ristorante cinese. Ruka va anche a scuola, qui conosce la sua insegnante, una giovane donna allegra e impicciona che riuscirà a sorprenderlo... Che il nostro vampiro si stia innamorando di una mortale? trama originale su:dramawikiPer la serie ancora e sempre vampiri  !!! Comunque un occhio mi sono ripromessa di darcelo. Penso sia un drama giapponese, se volete vedere qualche imma andate nel link sopra. [edit] Ho visto i primi tre episodi a fatica: un vampiro versione bel tenebroso e apatico, che si può muovere alla luce del giorno anche se con qualche limite. Non ne vuole sapere del mondo umano e cerca di tenersi al di fuori dei suoi meccanismi non riuscendoci. Deve mordere una donna umana per diventare un vampiro completo, ma l'unica che può mordere (perchè la donna predestinata gli fa spuntare i canini e le altre no, quindi non ne va bene una qualunque) non la vuole mordere per qualche oscuro motivo meglio conosciuto come amore (anche se lui non lo sa ancora)...Boh in generale non mi ha detto proprio niente e non penso che lo proseguirò -.- Edited by Hime-chan - 20/8/2009, 23:25 |
| | |